SIEAS Via G.Leopardi 33 - 20020 Barbaiana di Lainate (Milano) - Tel/Fax 02 93255215
Torna all'Indice dei prodotti

DECT Ascom d83


Un ricevitore affidabile, robusto e professionale per gli operatori mobili
Il nuovo Ascom d83 è probabilmente il ricevitore DECT di livello enterprise più robusto e versatile mai realizzato: offre la qualità voce, l'affidabilità, la messaggistica e le funzioni di allarme richieste negli ambienti di lavoro odierni.

 

La soluzione per sistemi DECT in situazioni critiche dove l'affidabilità e la qualità del servizio di comunicazione devono essere ai massimi livelli.
Ospedali, grande distribuzione, aree industriali, ambienti in cui si richiede l'uso di terminale antideflagranti (anche in versione atex), con gestione di allarmi man down e messaggistica...

I terminali Ascom D83 sono disponibili in 3 versioni, con o senza man down.

Supporta le più avanzate specifiche n materia di sicurezza, DECTEN300444, N35 (Sicurezza avanzata) ed N36 (Autenticazione AES/DSAA2).

E' dotato di un tasto SOS, dsplay a colori,supporta cuffie con filo e wireless.

E' dotato di un menù multilingua e di una rubrica.

Batteria a lunga durata e clip per cintura.


Un'area pericolosa è un ambiente industriale in cui gas, vapori,polvere combustibile, fibre infiammabili o particelle volanti possono provocare esplosioni atmosfere.
Le aree pericolose si trovano tipicamente nei settori petrolchimico,industrie farmaceutiche e di trasformazione limentare, ma anche aerospaziale, dei carburanti movimentazione e molti altri settori.
Per classificare vengono utilizzati diversi sistemi ogni tipo di pericolo e se è sempre presente o si verifica solo in caso di pericolo
Per regolamentare la progettazione delle apparecchiature utilizzate in atmosfere potenzialmente esplosive apparecchiature Ex), sono stati stabiliti appositi schemi di certificazione in varie regioni a livello globale.
Alcuni di questi sono obbligatori per legge, mentre altri sono semplici capitolati d'appalto.
Tuttavia il loro design e i requisiti sono simili.
Abbiamo progettato una gamma di dispositivi portatili IP-DECT e cercapersone nelle versioni classificate “a sicurezza intrinseca” (Ex ’i’).
Cioè, sono certificati in quanto non comporta alcun rischio di esplosione in ambienti con gas e polvere, mentre è fermo
offrendo la stessa funzionalità, flessibilità ed efficienza ineguagliabili come altri prodotti Ascom utilizzati in ambienti normali.
Offriamo anche soluzioni per l'installazione di punti di accesso IP-DECT in aree pericolose.
Chiunque utilizzi le nostre apparecchiature a sicurezza intrinseca possono muoversi liberamente dentro e fuori da ambienti pericolosi posizioni senza il fastidio di dover cambiare o rimuovere il proprio portatile dispositivi.


 

atex eex azardous area safety man down
DECT ASCOM D80 telefoni telefono uomo morto emergenza DISPOSITIVO man down