SIEAS Via G.Leopardi 33 - 20020 Barbaiana di Lainate (Milano) - Tel/Fax 02 93255215
Torna all'Indice dei prodotti
Tutte le schede tecniche TWIG

Sicurezza estrema con TWIG One Ex
 
Specifiche di TWIG Beacon Ex



Il dispositivo di allarme per lavoratori isolati TWIG One Ex è progettato per proteggere i lavoratori isolati in ambienti ATEX pericolosi.
- Funzioni chiave di protezione per lavoratori isolati
- Altoparlante potente
- Design robusto
- Accessori compatibili
- Funzioni scalabili
- Facile integrazione con vari sistemi di monitoraggio

Twin One Ex, Atex: II 2 G Ex ib IIC T4 Gb II 2 D Ex ib IIIC T130°C Db
TWIG One Ex è un dispositivo di allarme personale a sicurezza intrinseca ottimizzato per la protezione dei lavoratori isolati in ambienti potenzialmente esplosivi.

È dotato delle funzioni essenziali di protezione dei lavoratori isolati, di un potente altoparlante, di tasti del dispositivo programmabili e di un'interfaccia utente configurabile.

Le funzionalità del dispositivo possono essere estese con servizi cloud TWIG Point compatibili e dispositivi TWIG a corto raggio.

Approvato TEX II 2 G Ex ib IIC T4 Gb II 2 D Ex ib IIIC T130°C Db Ta: -20°C...+60°C EESF 20 ATEX 045X / IECEx EESF 19.0020X I trigger di avviso includono pulsante di allarme, Man Down automatico funzione, avviso ambra e pulsante remoto TWIG opzionale di categoria SRD 2.

Il protocollo di emergenza predefinito trasmette l'ultima posizione nota dell'utente e apre una connessione vocale bidirezionale al centro di ricezione allarmi (ARC).

Il ricevitore GNSS ad alte prestazioni con alimentazione AGNSS chiavi in mano è completato da beacon di localizzazione per interni TWIG Beacon SRD, Bluetooth Low Energy e Wi-Fi.

Eccellenti tempi di funzionamento anche nel monitoraggio satellitare GNSS continuo sono raggiunti grazie alla tecnologia avanzata e alla batteria di grande capacità.

Completamente configurabile da remoto, l'allarme per lavoratori isolati TWIG One Ex a sicurezza intrinseca è veloce da implementare e flessibile da utilizzare.
Programmabile anche tramite USB, manualmente o utilizzando il file salvato.

Le risorse del TWIG Integrator Kit consentono di integrare i dispositivi TWIG con il centro di ricezione allarmi.

Facoltativamente, i servizi TWIG Point forniscono una soluzione chiavi in mano per test o implementazione.

Oppure ricevi allarmi e report sul tuo smartphone come SMS con collegamento web, aprendo la visualizzazione di Google Maps.
Il TWIG One Ex, incluso un ricetrasmettitore per dispositivi a corto raggio (SRD), può ricevere allarmi da diversi dispositivi a corto raggio TWIG Remote Button e determinare la sua posizione dai vicini dispositivi di localizzazione TWIG Beacon anche quando il segnale GNSS non è disponibile

 


Il sistema TWIG Beacon Ex è stato progettato per localizzare persone in difficoltà o ferite in aree a rischio di esplosione dove il GPS non è affidabile e altri metodi non forniscono la precisione necessaria.

I dispositivi di allarme personale TWIG sono collocati all'interno di una rete di microcelle di trasmettitori RF, disposti in modo da soddisfare i requisiti di precisione della posizione.

Collocato in posizione, TWIG Beacon Ex con una batteria di grande capacità, garantisce un'autonomia di funzionamento di anni. La funzione di configurazione over-the-air semplifica l'impostazione del sistema.

L'alloggiamento impermeabile IP67 consente l'installazione in ambienti difficili.

I dispositivi di allarme per la sicurezza personale TWIG segnalano al centro di ricezione allarmi (ARC) le informazioni sulla posizione dei beacon TWIG insieme all'ultima posizione GPS conosciuta, creando un sistema di localizzazione complementare per gli ambienti al chiuso in grado di effettuare il roaming globale all'esterno.

sito del costruttore
 
sito delcostruttore

 

atex eex azardous area safety man down
Twig telefoni telefono GSM uomo morto emergenza DISPOSITIVO man down